Immagine logo singolo dell'azienda KuramaLab
Menu
Posted in News

Kobe Bryant sarà ricordato sulla copertina di NBA 2k21

Kobe Bryant sarà presente sulla copertina del prossimo videogioco dedicato alla NBA, anche in versione speciale “Mamba forever”.

kobe bryant 2k21La Mamba Forever Edition presenterà Bryant su due copertine speciali, che utilizzeranno due delle foto più famose dell’atleta dipinte a mano da un artista.

Bryant negli anni passati è già stato l’atleta di copertina per NBA 2K10 ed era presente anche nell’edizione Legend di NBA 2K17.

Bryant si unirà ai giocatori dei Pelicans di New Orleans, Zion Williamson e Portland Trail Blazer, Damian Lillard come atleti di copertina 2K21.

Lillard sarà presentato sulle console di ultima generazione come Xbox One e PlayStation 4, mentre Williamson sarà presente sulle console Xbox e PlayStation di prossima generazione in programma entro la fine dell’anno.

Non è stata annunciata una data di uscita per il gioco.

Ricordiamo che Kobe Bryant, sua figlia Gigi e altre sette persone sono morte in un incidente in elicottero a gennaio che ha segnato tutto il mondo NBA e non solo.

Bryant ha giocato l’ultima volta in NBA nel 2016 prima di ritirarsi, diventando uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi con cinque campionati, 18 presenze in All-Star e un premio MVP NBA in 18 stagioni.

Fonte: Cnn.com

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart