Immagine logo singolo dell'azienda KuramaLab
Menu
Posted in News

Microsoft ha interrotto la produzione di Xbox One X

Microsoft, visto l’arrivo della prossima console, sta ufficialmente sospendendo la produzione di Xbox One X e Xbox One S All-Digital Edition.

sospesa produzione xbox one

“Mentre avanziamo verso il futuro con Xbox Series X, stiamo facendo il passo naturale per fermare la produzione di Xbox One X e Xbox One S All-Digital Edition, ha dichiarato Microsoft.

Xbox One X è stata rilasciata a novembre 2017, ed ha offerto la possibilità di eseguire giochi con risoluzione 4K.

xbox one S all digital

Tuttavia, non è stato in grado di invertire le vendite Xbox e il prodotto di punta di Microsoft è ancora indietro rispetto a Nintendo Switch e Sony PlayStation 4, le altre console principali della generazione.

Ecco perché, con l’avvicinamento della data di rilascio della nuova console Xbox Series X, Microsoft sta finalmente staccando la spina.

“Con i nuovi dispositivi e servizi in uscita, questa sospensione serve per ridurre il numero di console presenti sul mercato così da evitare confusione nei consumatori”.

Microsoft potrebbe anche interrompere la produzione di Xbox One S All-Digital Edition per fare spazio alla sua Xbox di prossima generazione più economica, nome in codice “Lockhart”, che si dice venga annunciato il mese prossimo.

Le restanti unità Xbox One X possono essere acquistate solamente in alcuni negozi selezionati.

 

Fonte: Cnn.com

0

Publication author

offline 1 year

Redazione

0
Comments: 0Publics: 360Registration: 16-06-2019

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
Authorization
*
*
Registration
*
*
*
Password generation