Immagine logo singolo dell'azienda KuramaLab
Menu
Posted in News

Rocket Arena: il prossimo videogioco che potrebbe conquistare il pubblico

Quando Electronic Arts ha debuttato con il trailer di “Rocket Arena” alla fine di giugno, la gente ha rapidamente soprannominato il videogioco Fortnite 2″.

rocketarena1

“Rocket Arena”, che debutterà il 14 luglio, è un nuovo gioco sparatutto multiplayer non correlato al mega-popolare Fortnite – ma molti hanno definito lo stile artistico, il carattere e lo stile di gioco a fuoco piuttosto simili.

Questo è il primo gioco di Final Strike e lo studio insiste sul fatto che il gioco si basi su un’idea originale.

Gli sviluppatori affermano di aver appreso dal successo di giochi attuali come Fortnite”, “Super Smash Bros eRocket League, ma che il gameplay sia diverso.

rocketarena2

Proprio come Fortnite”, “Rocket Arena” è adatto ai bambini visto lo stile basato sui cartoni animati, anche se non esiste un target demografico specifico, secondo Final Strike.

Lo studio ha inoltre pianificato con cura il suo modello di business, che si concentra sul prezzo di base di $ 29,99, con la possibilità di effettuare acquisti in game per ulteriori cosmetici, mentre non esiste la possibilità del “pay-to-win”.

“Rocket Arena” verrà inoltre lanciato con una modalità competitiva “classificata” disponibile.

Anche Ubisoft ha appena lanciato un nuovo titolo di Battle Royale, “HyperScape” mentre Crucible di Amazon ha attirato pochissimi giocatori tanto da essere rimosso dall’azienda.

“Stiamo ascoltando il pubblico che abbiamo ora e mentre andiamo in diretta, continueremo ad ascoltare il pubblico.

“Una volta che riusciremo a coinvolgere le persone in quel gameplay, siamo abbastanza fiduciosi che lo adoreranno, e speriamo di poterne ricavare una grande community”.

Fonte: Cnn.com

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart